CHI SIAMO

TISSA STYLE

Illuminiamo il tuo viso: dai capelli al sorriso!

Info

TissaStyle rispecchia la personalità della sua titolare: è accogliente, informale, così carico di energia che anche la prima volta ti sentirai a casa.
Tissa e il suo staff ti consiglieranno quali sono le tendenze del momento, proponendoti il taglio e la colorazione più adatta a te, lasciandosi guidare dai tuoi gusti e dal tuo stile, senza mai trascurare la cura per il dettaglio. Un contesto in cui prendersi cura di sé, affidandosi nelle mani di professionisti in un ambiente rilassato e allegro.

STORIA

Tissa è una persona solare, positiva e allegra. Ama la vita, ama il suo lavoro e saggiamente vede sempre il bicchiere mezzo pieno, e visto che il buon umore è contagioso, oltre a rendervi bellissime e bellissimi vi sa trasmettere la sua allegria. Il suo salone ha aperto le porte nel 2008, anche se lei dice sempre di essere nata con le forbici in mano. La scintilla per il suo lavoro è scattata probabilmente quando da bambina accompagnava la mamma dal parrucchiere: colore, risate e bellezza hanno lasciato il segno.
Ha iniziato a lavorare a 15 anni a Scandiano, poi la voglia di mettersi in gioco, di cercare nuovi stimoli l’ha spinta a trasferirsi in città, dove ha potuto affinare le sue competenze, lavorando in importanti saloni del centro storico. Dopo alcuni anni ha deciso di fare il grande passo e di inaugurare il suo salone dove chiunque, uomo, donna o bambino si sente a proprio agio grazie alla competenza dello staff preparato, giovane e dinamico. Appena varcata la soglia vi aspetta un sorriso e  mentre il vostro look viene trasformato da mani esperte sarete coccolati con caffè, dolci, cioccolatini e per i più piccoli lecca-lecca e caramelle.

fofo staff

Monica

HAIRSTYLIST

Tissa

HAIRSTYLIST

Lorena

HAIRSTYLIST

“Un parrucchiere è un’artista il cui lavoro è sempre in mostra”

Il nostro obiettivo è quello di rendere il vostro volto un’opera d’arte: partiamo dai capelli e arriviamo al sorriso. Vogliamo che nel nostro salone ciascuno possa entrare sentendosi a casa e uscire soddisfatto nella sua ritrovata energia, perché sappiamo che concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi è il vero segreto della bellezza.

Hai bisogno di altre info

Chiudi